Campi da Golf


Una scelta esclusiva e variegata di quattro meravigliosi campi da golf.

Dall'incredibile Ocean di Valle Do Lobo,ai pini marittimi del Quinta do Lago Sud ai laghi del Laranjal  alla cima della scogliera del Royal Course per la buca più fotografata d' Europa.


Valle do Lobo Royal

Valle do Lobo Royal

Inaugurato nel 1997, il Royal Golf Course è stato progettato dal famoso architetto americano di golf Rocky Roquemore, basato sui disegni originali di Sir Henry Cotton. Riconosciuto come uno dei campi da golf più prestigiosi del Portogallo, le sue caratteristiche includono il quasi verde dell'isola del 9 ° e il famoso 16 °, con il riporto in cima alla scogliera - una delle buche più fotografate in Europa.


Quinta do lago Sud

 

South Course è il gioiello della corona di Quinta do Lago. Progettato nel 1974 da William Mitchell, che introdusse green, tee e bunker di livello americano in Algarve. Ben presto il corso acquisito una reputazione prestigiosa e divenne un fiore all'occhiello nel corso del Tour europeo. Tra i preferiti dai touristi europei, il par 72 di 6.500 metri è immerso tra pini marittimi, laghi e fiori selvatici, con vista sul tranquillo Parco Nazionale di Ria Formosa.

South Course ha ospitato l'Open portoghese otto volte, inclusa la vittoria di Colin Montgomerie nel 1989. Dopo aver vinto 24 punti, ha concluso 11 colpi in vantaggio e ha battuto il record del mondo con un giro di 63.


Quinta do Lago Laranjal

Laranjal ha aperto nel 2009 ed è stato votato come miglior campo da golf ai Portuguese Travel Awards del 2011.

Originariamente un aranceto, il par 72 si trova a 2 km a est del resort, nella valle del Ludo. Dotato di fairway spettacolari e green ben definiti, Laranjal è rinomata per i suoi cinque splendidi laghi, pini marittimi, querce da sughero e aranci.

Con una lunghezza di 6.480 metri, il percorso impegnativo richiede il massimo livello di concentrazione e precisione. Il suo caratteristico terreno ondulato è stato sapientemente progettato e curato per offrire un'esperienza di golf di livello mondiale.

 

Con cinque par 5, otto par 4 e cinque par 3, il percorso è seminato con erba di Bermuda sui fairway e Penn A4 sui green, assicurando superfici eccellenti durante tutto l'anno.