Match Play


Prima giornata di Match Play, e, come di tradizione, certezze e sorprese hanno caratterizzato i quarti di finale della Road to Algarve.

I giocatori sui tee di partenza condizionati dalle previsioni meteo, si presentavano con un abbigliamento più consono a palombari che ad eleganti golfisti, ma come di tradizione la fortuna aiuta gli audaci, e il classico sole e 25 gradi facevano la loro comparsa sul Golf Club Salerno che viveva una giornata di golf entusiasmante.

In prima categoria volano in semifinale Enrico D'Antonio (che incontrerà nel prossimo turno Francesco Pepe) e Mario Falivene, che si troverà ad affrontare il "campione" del circolo Mario Santalucia, in un match che farà parlare per anni.

In seconda categoria Enzo D'urso ed il suo ombrello 4 stagioni si sbarazzano di Caianiello, e volano in semifinale dove incontreranno Quaranta. Nel secondo incontro Mimmo Moffa dopo una battaglia all'ultimo colpo contro il vincitore delle ultime due Road, Miky Rizzo, andrà ad affrontare Eddy Ritonnaro per un match tutto da gustare.

In terza categoria Valter Annunziata salta direttamente dal divano alla semifinale, dove incontrerà l'uomo più in forma del momento, Peppino Macario. Nell'altro incontro un motivatissimo Sergio Forte vince con Adriano Campagna e va a sfidare Fabio Lenza in un match tra i due "enfant prodige" del golf salernitano.

L'appuntamento per la fase finale è per il prossimo fine settimana quando il Golf Club Salerno sarà il fulcro dello sport campano, Match Play, Open Day e Boat Show per vivere e far conoscere lo sport più bello del mondo: IL GOLF.